Nessun prodotto nel carrello.
Firmato un nuovo accordo con l’Accademia dell’Alto Mare
Con grande piacere vi informiamo che è stato firmato un nuovo accordo di collaborazione tra l’Accademia dell’Alto Mare e l’A.S.D. Peepul Sport Onlus.
La nostra Associazione da oltre dieci anni si occupa di sviluppare l’autonomia, l’autostima e la socialità dei ragazzi con disabilità attraverso lo sport della vela.
Il presidente dell’Accademia dell’Alto Mare Alfredo Vaglieco e il presidente della Peepul Onlus Vittorio Lepre hanno firmato l’accordo di collaborazione.
Gli obiettivi del protocollo sono:
- la realizzazione di attività senza finalità di lucro nel campo della solidarietà sociale attraverso lo sport della vela;
- la ripresa dei corsi della scuola vela FIV dell’ASD Peepul per allievi disabili presso le strutture accessibili dell’Accademia dell’Alto Mare e della SE.VE.NA con le attrezzature e i servizi già installati dalla ASD Peepul Onlus.
Desideriamo ringraziare il Comandante del Quartier Generale Marina di Napoli: il Capitano di Vascello Aniello Cuciniello, per la collaborazione ed il prezioso sostegno.
I nostri corsi di vela rientrano nel progetto “V.E.L.A – Valorizzazione Empowerment Libere Abilità”. Cofinanziato dalla presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale nell’ambito del Piano Azione e Coesione Avviso “Giovani per il Sociale 2018”
Scopri tutti i progetti in corso cliccando qui Progetti | Peepul